Politica Riservatezza

POLITICA SULLA RISERVATEZZA

Per utilizzare il servizio di shopping online attraverso il nostro sito Web in modo efficiente e sicuro, gli utenti devono fornire determinate informazioni, inclusi nome e cognome, e-mail e una password durante la creazione del proprio account magliettecalcio2018.it. Puoi navigare in questo sito senza creare un account, ma dovrai creare un account quando acquisti qualcosa e per poter usufruire di alcune funzionalità, come la "Rubrica degli indirizzi" e gli altri servizi di magliettecalcio2018.it. È possibile che ti venga chiesto di confermare le tue informazioni personali quando contatti il ​​nostro reparto di assistenza. Questo ci consentirà di proteggere la tua riservatezza verificando la tua identità.

Le tue informazioni personali sono protette dalla password che hai creato quando hai creato un account su magliettecalcio2018.it (o qualsiasi altra password che hai scelto dopo aver cambiato una password precedente). Si prega di mantenere questa password riservata. Il nostro addetto al servizio clienti o qualsiasi altro rappresentante di magliettecalcio2018.it non ti chiederà mai la tua password. La riservatezza della password è tua da proteggere. Puoi modificare in qualsiasi momento accedendo. Accedi con il tuo nome utente e password, quindi fai clic su "Cambia nome, email e password" e inserisci una nuova password.

La sicurezza delle tue informazioni personali è molto importante per noi. Non vendiamo o affittiamo mai le tue informazioni personali a terzi in nessuna circostanza. Apprezziamo molto la tua fiducia e lavoreremo per proteggere la sicurezza e la privacy di tutte le informazioni personali che ci fornisci e le utilizzeremo solo come descritto nella nostra Informativa sulla privacy.

Copyright © 2023 magliettecalcio2018.it Tutti i diritti riservati.