Processo Spedizione E Domande

Processo d'ordine e domande sulla spedizione

Cari clienti,
Buongiorno, grazie per esservi fidati di magliettecalcio2018.it

Spesso riceviamo feedback dai clienti che dicono "Le maglie sono quasi le stesse di quelle originali", ma costa solo un decimo del costo ufficiale del negozio. Crediamo che non rimarrai deluso.

Al fine di consentire ai clienti di comprendere meglio le problematiche che si verificheranno dall'avvenuto pagamento dell'ordine alla ricezione del pacco, vengono fornite ai clienti le seguenti istruzioni.

Il nostro negozio magliettecalcio2018.it utilizza la Spedizione Normale come mezzo di trasporto in genere e i pacchi verranno consegnati dall'ufficio POSTALE locale all'arrivo.

In circostanze normali, ci vorranno 20-25 giorni lavorativi per la consegna del pacco dopo aver effettuato un ordine e aver completato il pagamento. (Questa è una media calcolata in base al tempo di consegna effettivo di tutti i clienti. In effetti, molti clienti possono consegnare entro 17 giorni lavorativi, tuttavia, alcuni clienti hanno tempi di consegna un po' più lunghi.)

Gradi:

① Dopo che il pagamento è andato a buon fine, riceverai un'e-mail "Pagamento riuscito".

② Dopo che è stato spedito, riceverai un'e-mail "Ordine spedito", che contiene il numero di tracciamento del tuo pacco e può tracciare le informazioni logistiche.

③ Normalmente magliettecalcio2018.it sceglierà il trasporto aereo come metodo di trasporto, che è più sicuro e veloce del trasporto ferroviario e marittimo.

④ Quando ricevi il numero di tracciamento del tuo ordine, puoi fare clic per visualizzare le informazioni logistiche nell'e-mail oppure puoi aggiungere il numero di tracciamento sul sito Web di query: https://www.17track.net/it e fare clic su casella nell'angolo in basso a destra per tradurre in Italiano.

⑤ Alcuni prodotti estenderanno il tempo di preparazione di 5-7 giorni per motivi di inventario. magliettecalcio2018.it accorcerà il più possibile i tempi di preparazione dei prodotti e si adopererà affinché i clienti ricevano i pacchi il prima possibile. Da aprile 2020, sebbene l'epidemia si sia stabilizzata, di tanto in tanto si verificano ancora focolai su piccola scala. Il mondo è colpito dall'epidemia in misura diversa, i voli sono spesso ridotti improvvisamente. A causa del trasporto transnazionale, anche la nostra tempestività di trasporto sarà influenzata. O durante le vacanze, influenzerà anche il tempo di trasporto.

Per quanto riguarda le informazioni logistiche, quando incontri le seguenti situazioni, non preoccuparti, il tuo pacco è in transito. Si prega di essere pazienti e attendere qualche giorno prima di continuare a verificare le informazioni logistiche.

Domanda 1: Dopo aver ricevuto la mail "Ordine spedito", segui le informazioni logistiche, senza alcun aggiornamento.

Risposta: Non preoccuparti, le informazioni logistiche non sono state aggiornate in tempo. Ci vogliono 1-3 giorni o giù di lì.

Domanda 2: Dopo che le informazioni logistiche sono state aggiornate a "Città di Guangzhou, è stata consegnata al vettore di trasporto", non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Risposta: Non preoccuparti, a causa dei voli ridotti, il tuo pacco è stato consegnato alla compagnia aerea e sta aspettando il volo. Ci vogliono circa 10 giorni. Si prega di attendere pazientemente.

Domanda 3: Dopo che le informazioni logistiche sono state aggiornate a "Compagnia aerea che riceve" o "La compagnia aerea sta effettuando la spedizione", non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Risposta: Non preoccuparti, il tuo pacco è stato spedito, potrebbe essere arrivato in Italia (o Paese di destinazione), è in attesa o è in fase di sdoganamento dal luogo di consegna e le informazioni logistiche locali non sono state aggiornate in tempo. Ci vogliono circa 15 giorni. Si prega di attendere pazientemente.

Domanda 4: L'aggiornamento delle informazioni logistiche mostra "l'arrivo presso l'ufficio di consegna italiano (o paese di destinazione)", ma il pacco non è stato ricevuto per più di 1 settimana.

Risposta: Non preoccuparti, il pacco potrebbe essere arrivato all'ufficio POST più vicino e devi ritirarlo di persona. Si prega di contattare la posta locale il prima possibile, in modo da non restituire automaticamente il pacco se non è firmato per molto tempo.

Naturalmente, puoi anche contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza per rispondere a una qualsiasi delle domande di cui sopra (e-mail: servicefootboll@gmail.com). Grazie ancora per il tuo acquisto.

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